Dalla potenza all’automazione

R Power è il partner per l’integrazione di soluzioni elettroniche nell’ambito industriale analogico-digitale e dell’elettronica di potenza. 

Il supporto fornito spazia dalla consulenza, all’assistenza tecnica e formazione, a prove strumentali, fino alla progettazione, prototipazione, sviluppo e produzione di schede elettroniche. 

L’ampio spettro di competenze professionali unito ad un approccio agile ad ogni progetto permette a R Power di rispondere con precisione e puntualità alle esigenze del cliente, attraverso progetti operativi ad hoc capaci di risolvere problematiche altamente specifiche all’interno di scenari industriali predefiniti, ottimizzando tempistiche e risorse impiegate. 

A misura della tua migliore applicazione

R Power fornisce servizi e soluzioni su misura nel campo dell’applicazione elettronica. Grazie al know-how maturato in oltre 20 anni di esperienza nel settore, R Power è in grado di offrire un team di specialisti configurabile per progetti personalizzati secondo le specifiche esigenze di ogni tipologia di cliente.

Una consulenza flessibile, snella ed efficace, capace di affiancare l’interlocutore lungo tutte le fasi di ricerca e sviluppo, progettazione, prototipazione e attivazione del ciclo di produzione (pre-serie e serie), oltre che soddisfare tutte le esigenze legate ad assistenza tecnica, formazione, prove strumentali e redazione di manualistica e documentazione tecnica.